Fraternitas Universa Equitum Sancti Michaelis

Per ulteriori informazioni:

download (1)

Fraternitas Universa Equitum Sancti Michaelis

Associazione ODV.

Cookie-policy

Area privata

 

info@fuesm.org | +39 081 8525629

accesso webmail

1.jpeg
1.jpeg
1.jpeg

Progetto San Pasquale 2

10/01/2022

Portici (NA)

Proseguendo la collaborazione con il Santuario di San Pasquale in Portici, la F.U.E.S.M. ha realizzato una sala socio-ricreativa per anziani, allo scopo di favorire l'aggregazione sociale e non lasciare che i "meno giovani" possano sentirsi abbandonati da una società che spesso sembra abbandonarli.

 

Solidarietà all'Ucraina

04/03/2022

Cava dei Tirreni (SA)

Anche la F.U.E.S.M. partecipa alla raccolta di generi alimentari destinati al supporto dei profughi ucraini che cercano di sfuggire al conflitto in atto. Il materiale partirà dalla città di Cava de' Tirreni e sarà recapitato nella città tramite un vettore amico.

 

Solidarità all'Ucraina

02/04/2021

Afragola (NA)

Attraverso una seconda raccolta alimentare, questa volta organizzata dalla Commenda di Afragola, la F.U.E.S.M. prosegue nel suo supporto al popolo ucraino, martoriato ormai da oltre 40 giorni di guerra insensata. Chiediamo a tutti di pregare uniti per la pace.

 

1.jpeg
1.jpeg

Donazione di generi alimentari

20/12/2022

Portici (NA)

Nell'approssimarsi del Santo Natale, la F.U.E.S.M. - O.N.L.U.S. ha organizzato una raccolta di generi alimentari, da destinare a diverse famiglie svantaggiate del territorio. L'attività è stata organizzata tra le città di Napoli, Portici (NA), Afragola (NA), Cervinara (AV), Ceppaloni (BN), Nerola (RM) a Acquapendente (RM). Si ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile l'iniziativa.

 

Uniti per la pace

14/04/2022

Portici (NA)

Il Commissariato di Polizia di Portici, In collaborazione con la F.U.E.S.M. ed altre associazioni del territorio, ha organizzato l'evento "Uniti Per La Pace". Scopo dell'evento è stato far sentire  vicinanza e solidarietà ai bambini della comunità ucraina ed ai loro bambini, attraverso la donazione di uova pasquali e di giocattoli.